Ingegnere elettronico [UX071]

Ingegnere elettronico [UX071]

13 nov
|
di bibbiena
|
Arezzo Provincia

13 nov

di bibbiena

Arezzo Provincia

di Bibbiena, ricerca per rinomata del Casentino un



ingegnere elettronico. Il candidato, inserito allinterno di un contesto strutturato, si occuperà della progettazione degli impianti elettrici, quali quadri di comando e circuiti elettrici. Contratto di lavoro a tempo determinato con finalità di inserimento diretto. Orario di lavoro:

Full time :

Casentino L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/. Il Titolare, . - legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverra' mediante strumenti manuali, informatici e telematici.

Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di e potranno essere comunicati agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attivita' lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy su .. Autorizzazione Ministeriale:

Aut. Prot . N. 1 1 1 1 -SG del //

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19352421/ingegnere-elettronico-ux071-arezzo-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: ingegnere elettronico [ux071]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert