Giovane impiegato tecnico in industria ceramica - [XOV-791]

Giovane impiegato tecnico in industria ceramica - [XOV-791]

13 nov
|
Iso selest sas
|
Reggio Emilia Provincia

13 nov

Iso selest sas

Reggio Emilia Provincia

Solida industria ceramica con in zona Rubiera che si caratterizza per lorganizzazione allavanguardia dello stabilimento e per lambiente collaborativo è alla ricerca di un giovane neo diplomato e neolaureato ad indirizzo tecnico.



Il candidato ideale è in possesso di un diploma di perito o laurea in ingegneria meccanica, conosce il disegno tecnico e risiede a un massimo di 15 Km dall aziendale.



Affiancherà il responsabile della manutenzione in ruoli soprattutto gestionali, in particolar modo curerà i rapporti con i fornitori e con gli enti di certificazione e si occuperà di modifiche al layout in caso di interventi agli impianti nello stabilimento.

Rappresenta elemento preferenziale, tuttavia, una certa predisposizione a eseguire mansioni operative, qualora ve ne fosse la necessità.



Si valuta preferibilmente un inserimento tramite tirocinio di 6 mesi, scopo assunzione.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19352609/giovane-impiegato-tecnico-industria-ceramica-xov-791-reggio-emilia-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: giovane impiegato tecnico in industria ceramica - [xov-791]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert