[O-846] | OPERATORE MACCHINE CNC

[O-846] | OPERATORE MACCHINE CNC

14 nov
|
Gruppo importante
|
Friuli Venezia Giulia

14 nov

Gruppo importante

Friuli Venezia Giulia

Categoria:

Altra funzione aziendaleLuogo di lavoro:

(PN)Per del settore metalmeccanico della provincia di , ricerchiamo un operatore macchine cnc da inserire nel reparto produttivo. La risorsa si occuperà nello specifico di:

· Gestione della macchina cnc· Impostazione parametri e programmazione macchina, attrezzaggio· Controllo qualità prodotto tramite strumenti di misura Selezioniamo candidati in possesso di:

· Esperienza nella mansione· Conoscenza del disegno meccanico· Capacità utilizzo strumenti di misuraCompletano il profilo buone doti di autonomia, precisione e capacità di lavorare in gruppo. di lavoro:

provincia di PordenoneInquadramento:



somministrazione iniziale con prospettive di assunzione diretta da parte dell' cliente. Inviare le candidature a (per questa informazione, accedi alle sezione INFO E CANDIDATURE). Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L. e L. . I candidati sono invitati a leggere alla pagina () l'informativa sulla privacy (Regolamento UE /279). - Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot. N. .

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19383153/o-846-operatore-macchine-cnc-friuli-venezia-giulia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [o-846] | operatore macchine cnc
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert