[X200] PROJECT MANAGER settore Automotive

[X200] PROJECT MANAGER settore Automotive

14 nov
|
Azienda importante del settore
|
Cuneo Provincia

14 nov

Azienda importante del settore

Cuneo Provincia

DESCRIZIONE

Sei un Project Manager con elevate doti di organizzazione e gestione clienti Ti piacerebbe entrare a far parte di una importante realtà del settore automotive sempre all'avanguardia

Importante Azienda MANAGEMENT (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. /18376 del 21/12/) per SIRP , storica della provincia di Cuneo, che progetta e costruisce particolari

metallici di precisione, specializzata nello stampaggio a freddo di metalli e metalmeccanica in genere,

ricerca

PROJECT MANAGER settore Automotive

per l di S. Rocco di Bernezzo (CN)



La persona che stiamo cercando ha una formazione Tecnica Meccanico/Gestionale volta all' efficientamento dei processi produttivi e un'esperienza che le permette di essere autonoma nella gestione delle commesse e dell'organizzazione delle risorse in base alle tempistiche richieste. Dal momento dell'ordine, sarà responsabile di organizzare il lavoro secondo i costi e le tempistiche prefissate, gli acquisti e i fornitori, nonché le risorse produttive necessarie al completamento dell'ordine, monitorando il raggiungimento dei KPI aziendali con report e statistiche volti all'ottimizzazione dei processi; si interfaccerà con i committenti per le specifiche richieste oltre a verificare la documentazione tecnica, con l'obiettivo di evitare ogni criticità per consegnare i lavori finiti in modo preciso e veloce assicurandosi la pienisfazione del cliente.

Siamo alla ricerca di una figura strategica organizzata, meticolosa e motivata a raggiungere importanti obiettivi aziendali.. sei tu

:

inserimento diretto in con contratto a tempo indeterminato, incentivi legati al raggiungimento di obiettivi concordati e premi di produzione, affiancamenti e corsi di aggiornamento costanti, opportunità di lavorare all'interno di un' fortemente orientata all'avanzamento tecnologico, ambiente stimolante e crescita professionale continua.

Chiediamo:

ESPERIENZA pregressa di 3 anni in ruoli di Management, Laurea in Ingegneria gestionale-meccanica-industriale o titoli affini, conoscenza del settore Automotive, conoscenza almeno base del disegno tecnico (utilizzo CAD 3D), conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo:

elevata organizzazione, una forte propensione alla gestione di un team, problem solving, forte grinta, propensione al miglioramento continuo e alla crescita professionale insieme all'.

Se cerchi un' forte sempre volta all'eccellenza in cui investire il tuo futuro...non perdere altro tempo! Invia il tuo CV a lavoro26-gurujobs.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19383334/x200-project-manager-settore-automotive-cuneo-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [x200] project manager settore automotive
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert