(R-855) | Manutentore Meccanico

(R-855) | Manutentore Meccanico

14 nov
|
Società riconosciuta
|
Emilia-Romagna

14 nov

Società riconosciuta

Emilia-Romagna

Il candidato selezionato, riportando direttamente al Responsabile di Manutenzione, Dovra eseguire i lavori necessari per la manutenzione ordinaria e straordinaria delle macchine adibite alla produzione, i controlli periodici e le eventuali riparazioni. Inoltre eseguira azioni prescritte da procedure standard, agendo anche in autonomia nell'individuazione delle anomalie e della loro risoluzione. Avra, nello specifico, le seguenti responsabilita:

- Collabora con il proprio Responsabile nel definire le specifiche di manutenzione ordinaria per le macchine ed attrezzature utilizzate per la produzione,

secondo quanto previsto dalla documentazione SQ afferente;- Esegue la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di produzione sulla base del relativo scadenzario e secondo le indicazioni tecniche contenute nella specifica istruzione;- Nel caso sia necessario procedere ad interventi di manutenzione straordinaria ne registra l'esecuzione sul previsto modulo del SQ;- È responsabile della Gestione dei problemi legati alle macchine che gli operatori quotidianamente possono riscontrare;- E' responsabile dell'apertura e della chiusura dell'azienda nel turno del mattino e in quello serale, a seconda di quello che svolge, con il conseguente controllo di porte, finestre e luci;- Coordina il personale del reparto produzione in assenza del Capo Reparto e del Responsabile di Produzione. (Puo spostare l'operatore in una macchina diversa in caso di fermi/problemi alla macchina stessa);- È responsabile dei materiali affidatigli per lo svolgimento delle proprie mansioni;- È responsabile della pulizia e dell'ordine dei materiali e degli spazi affidatigli per lo svolgimento del proprio operato.



Il candidato presceltoDesideriamo incontrare candidati in possesso di Diploma tecnico ad indirizzo meccanico o formazione Equivalente che abbiano maturato esperienza di almeno 7/8 anni in ruolo analogo.Rappresentano requisiti di primaria importanza la conoscenza del disegno tecnico, pregressa esperienza nella manutenzione di impianti con focus mirato sugli aspetti meccanici, pneumatici e, preferibilmente, anche elettrici.



Cosa comprende l'offerta- Possibilita di entrare a far parte di gruppo industriale in fase di espansione;- Retribuzione e livello contrattuale saranno commisurate all'effettiva esperienza del candidato selezionato.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19383520/r-855-manutentore-meccanico-emilia-romagna/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (r-855) | manutentore meccanico
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert