[XLZ037] Operatore Help Desk di 2° livello

[XLZ037] Operatore Help Desk di 2° livello

14 nov
|
Nessun nome
|
Lombardia

14 nov

Nessun nome

Lombardia

Categoria:

Help Desk / Assistenza Informatica - Help Desk 2nd line specialistInizio previsto:

30/11/2020Luogo di lavoro:

Milano, MilanoAdecco Italia spa ricerca per prestigiosa multinazionale, operatore Help Desk di 2° livello.La risorsa e un profilo junior che coadiuvera l'IT manager nella gestione e nello sviluppo di tutti i sistemi informativi aziendali e nell'implementazione di nuove soluzioni digitali al servizio del business con l'obiettivo di migliorare le performance dell'azienda. Si occupera di fornire supporto informatico hardware e software (PC, server, stampanti, networking), gestire l'inventario degli asset, dare supporto di primo livello sui gestionali,

offrire supporto nella trasformazione digitale dell'azienda e partecipare allo sviluppo dei progetti informatici, sia da un punto di vista tecnico che funzionale.Responsabilita principali:

Amministrazione dei sistemi IT e loro sviluppo e adeguamento alle normative o evoluzioni organizzative dell'azienda;Gestione della sicurezza dei sistemi HW SW;Manutenzione e cura dell'HW e del SW utilizzato;Analisi degli errori ed eliminazione dei problemi IT;Servizio utenti IT Help Desk.Requisiti:

Percorso formativo in ambito informatico;Esperienza pregressa in posizioni analoghe;Microsoft Windows (ambienti desktop e server) + Active Directory/DNS;Office365 ed Outlook;Networking cablato e WiFi - DHCP - Protocolli IP - Firewall;Hardware PC e stampanti;Telefonia mobile e IP;Conoscenze specifiche sui criteri di sicurezza informatica;Ottima conoscenza della lingua inglese;Completano il profilo le doti di Customer care oriented e problem solving.Si propone contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi con scopo di stabilita.Orario Full time da lunedi a venerdi.CCNL commercio, retribuzione commisurata all'esperienza nel ruolo.Inizio previsto:

fine novembreSede lavorativa:

Milano Sud. Esperienze lavorative:

Help Desk 2nd line specialist - 24 mesiTitolo di studio:

Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito in informaticaLingue conosciute:

Inglese:

Parlato Ottimo - Scritto Ottimo - Comprensione OttimoDisponibilita oraria:

Full TimeCCNL:

commercioLivello contratto:

da definirePatente:

BMezzo di trasporto:

AutoOsservazioni:

Il contratto in somministrazione e finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19383756/xlz037-operatore-help-desk-2%c2%b0-livello-lombardia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [xlz037] operatore help desk di 2° livello
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert