(TO531) - 1 COMMERCIALE DISTRIBUZIONE CARBURANTI

(TO531) - 1 COMMERCIALE DISTRIBUZIONE CARBURANTI

15 nov
|
ENI S.P.A.
|
Ravenna Provincia

15 nov

ENI S.P.A.

Ravenna Provincia

La ricerca è volta ad individuare un gestore al quale affidare l'esercizio e lo sviluppo dell'attività commerciale di una stazione di servizio “station” situata a ravenna.



La struttura è dotata di un bar, di un lavaggio e una ulteriore piazzola lavaggio.



All'interno delle station è in corso una progressiva integrazione di nuovi prodotti e servizi dedicati alla clientela che si affiancano alle più “tradizionali” attività di erogazione carburanti e vendita lubrificanti.



In particolare costituisce oggi la più numerosa catena di bar d'italia e si avvale di contratti di fornitura stipulati con i principali operatori del settore leader di mercato.



Si ricercano persone motivate,

dinamiche e dal forte spirito imprenditoriale, con spiccate capacità commerciali, relazionali, organizzative e che siano in grado di massimizzare i risultati economici e commerciali dell'attività di vendita di beni e servizi destinati all'auto e alla clientela.





Area geografica: ravenna (ra)



tipologia di contratto: verranno definiti contratti specifici per ciascuna delle attività presenti nella struttura.



L'offerta professionale, riferendosi a profili imprenditoriali, non fa riferimento ad alcuna forma di rapporto di lavoro subordinato.



Requisiti:

diploma di scuola superiore o titolo equivalente;

conoscenza della lingua italiana: madrelingua/avanzato;

visione imprenditoriale e motivazione personale;

capacità di sviluppare l'attività di promozione e vendita, nell'ambito delle politiche commerciali relative a prodotti e servizi;

costituirà titolo preferenziale un'esperienza pregressa in attività commerciali e di vendita di beni e servizi al consumatore e nel settore della ristorazione, oltre alla conoscenza della lingua inglese.



Attività assegnate:

promozione e vendita alla clientela dei prodotti “tradizionali” e degli eventuali servizi complementari (ad esempio pagamento bollettini premarcati e utenze, servizi telepass, servizi amazon);

sviluppo delle attività presenti nelle station;

gestione della relazione con la rete commerciale per un continuo aggiornamento in merito a nuovi prodotti e servizi;

gestione iniziative commerciali e promozionali nel rispetto delle indicazioni aziendali;

selezione, formazione e gestione diretta ed autonoma dei propri dipendenti.





Ulteriori informazioni:

una volta affidata la gestione delle station, al fine di garantire l'adeguata preparazione e l'aggiornamento continuo su prodotti e servizi che dovranno essere offerti al cliente secondo le linee guida di eccellenza perseguite dall'azienda, sarà attuato un programma di formazione sia teorico che pratico con il supporto costante della rete commerciale aziendale.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19387557/to531-1-commerciale-distribuzione-carburanti-ravenna-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (to531) - 1 commerciale distribuzione carburanti
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert