Head of Production Planning - Procurement - (ELU-828)

Head of Production Planning - Procurement - (ELU-828)

19 nov
|
Azienda spa
|
Lombardia

19 nov

Azienda spa

Lombardia

Settore:

Supply ChainLuogo di lavoro:

Brescia - BresciaWyser è la società internazionale di Azienda che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Azienda, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.Il nostro cliente è una realtà multinazionale, leader nel suo mercato di riferimento, presente in Italia con due stabilimenti produttivi dedicati alla produzione di componenti metallici con applicazioni di diversi campi. Siamo stati incaricati di la figura di un :

HEAD OF PRODUCTION PLanniNG and PROCUREMENTAlla figura verrà affidata, dal di vista strategico ed attraverso il coordinamento di un team,

la gestione del processo di pianificazione della produzione, dell' approvvigionamento materiali ed analisi del carico risorse. A partire dall'avvio del processo di acquisto della materia , dei prodotti semilavorati e dei materiali ausiliari in base al piano produttivo previsto, avrà la responsabilità di pianificare la produzione, in base alla capacità delle macchine e alle risorse disponibili, coordinandosi con il responsabile Acquisti e Manufacturing, al fine di garantire l'evasione degli ordini nei tempi e modalità previste.Gestirà e coordinerà eventuali cambi nelle linee produttive e sarà suo compito analizzare ritardi ed interruzioni ed implementare di conseguenza un piano di recupero al fine di garantire l'efficacia del programma e il raggiungimento degli obiettivi. La figura avrà la responsabilità del coordinamento di tre risorse e risponderà a COO La ricerca si orienterà a figure preferibilmente Laureate in Ingegneria Meccanica - affine, che abbiano maturato un'esperienza consolidata, di almeno 7 anni, in posizioni analoghe 'interno di contesti produttivi a commessa.Si richiede la conoscenza di strumenti di scheduling come CYBERPLAN; la padronanza di bill of materials e cicli produttivi oltre che la conoscenza di azioni preventive e recovery plan. E' richiesta la conoscenza di procedure di lavoro, del pacchetto Office Package e SAP unite ad una conoscenza fluente della lingua inglese. lavoro:

provincia di Brescia . , :

Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N:

39/4903LI-VR Manufacturing - Other Supply Chain 48605 - UFFICIO MILANO Brescia - Brescia

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19466731/head-production-planning-procurement-elu-828-lombardia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: head of production planning - procurement - (elu-828)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert