[RU182] - Tecnico settore sicurezza

[RU182] - Tecnico settore sicurezza

19 nov
|
Gruppo importante
|
Como Provincia

19 nov

Gruppo importante

Como Provincia

Ricerchiamo per azienda cliente specializzata in salute e sicurezza sul luogo di lavoro un tecnico per il settore sicurezza.



IL PROFILO:

pensiamo a un laureato (in Ingegneria, in Tecniche della Prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, in Ingegneria per la Sicurezza del Lavoro e dell'Ambiente o altra Laurea Tecnica equivalente con almeno 4/5 anni nel ruolo di R.S.P.P. in aziende in aziende. Costituirà titolo necessario la buona conoscenza della normativa D.Lgs 81/08, D. Lgs 230/95, D. Lgs 187/2000, sicurezza MRI, sistemi di controllo interni normativa in materia di prevenzione incendi, normativa sicurezza laser, docenze in materia di sicurezza del lavoro, Sistemi di Gestione Certificati (es. OHSAS 18001, 14001)

e della lingua inglese. LA PERSONA:

con ottime doti relazionali e capace di interagire con differenti funzioni aziendali, scrupolosa, con grandi capacità di analisi per l'individuazione dei pericoli, per la quantificazione dei rischi e nella scelta delle adeguate soluzioni, tecniche, organizzative e procedurali per la gestione del rischio. IL RUOLO:

a riporto del Datore di Lavoro, si occuperà di:

Assicurare la conformità alla normativa vigente in materia di sicurezza sul lavoro; Individuare e valutare i fattori di rischio connessi a salute, sicurezza e ambiente; Individuare le misure di sicurezza e salubrità dell'ambiente di lavoro; Monitorare in modo costante e continuo, aggiornandolo, il sistema documentale aziendale (DVR, DUVRI, piani di emergenza interni ed evacuazione, etc.); Elaborare le misure preventive e protettive ed i sistemi di controllo delle misure adottate; Proporre ed elaborare le procedure di sicurezza per le varie attività aziendali; Fornire ai lavoratori le informazioni sui rischi per la salute e sicurezza sul lavoro. Contratto e inquadramento saranno commisurati al profilo individuato. Luogo di lavoro:

Cabiate (Co)



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l?informativa sulla privacy.



Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.



ATTENZIONE:

Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.



Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19467289/ru182-tecnico-settore-sicurezza-como-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [ru182] - tecnico settore sicurezza
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert