(PD516) | Addetto alla tesoreria

(PD516) | Addetto alla tesoreria

20 nov
|
Confidenziale di modena
|
Modena Provincia

20 nov

Confidenziale di modena

Modena Provincia

Per importante cliente ricerchiamo:

UN ADDETTO ALLA TESORERIA La risorsa si occuperà di:

- registrazione contabile dei movimenti bancari, quadratura dei conti e riconciliazioni bancarie; -interfaccia con la contabilità fornitori e clienti per la gestione pagamenti ed incassi; -supporto alla redazione del cash flow; -aggiornamento costante della reportistica di tesoreria; predisposizione dei pagamenti attraverso remote banking; interfaccia con gli istituti bancari; -verifica ed aggiornamento delle condizioni pattuite con banche ed istituti di credito; La risorsa ideale è in possesso dei seguenti :

Titolo di studi:

Diploma di ragioneria o titolo di studi equivalente; Esperienze professionali:



2/3 anni di esperienza maturata nel ruolo; buona conoscenza della contabilità; Conoscenze informatiche:

buon utilizzo di Excel e di gestionali di contabilità e tesoreria. L'inquadramento contrattuale e la RAL di inserimento verranno concordate in fase di assunzione e commisurate in base all'esperienza acquisita.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19504316/pd516-addetto-alla-tesoreria-modena-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (pd516) | addetto alla tesoreria
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert