OPERAIO ADDETTO VERNICIATURA | T564

OPERAIO ADDETTO VERNICIATURA | T564

20 nov
|
Confidential di Legnago
|
Veneto

20 nov

Confidential di Legnago

Veneto

:

LEGNAGO



GiGroup:

DI LEGNAGOricercaOPERAIO ADDETTO VERNICIATURALa risorsa, inserita nel comparto produttivo di un' produttrice di particolari per il settore arredamento, avrà il compito di controllare e comandare i robot per la verniciatura occupandosi della gestione in toto della postazione dalla selezione della vernice alla rifinitura finale del prodotto e al controllo della sua qualità.:

- Pregressa esperienza nel settore metalmeccanico, il possesso di esperienza nella verniciatura sarà considerato un plus- Ottima capacità di utilizzo del computer- Flessibilità operativa- Capacità di lavoro in gruppoLuogo di lavoro:

Cerea (Vr)Orario di lavoro:

su due turni dal lunedì al venerdìTipologia contratto:



somministrazione iniziale con scopo inserimentoGi Group è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. // PROT. 1101 - SG).I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/) sono invitati a leggere l?informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e delReg. EU / al seguente indirizzo ()

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19504479/operaio-addetto-verniciatura-t564-veneto/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: operaio addetto verniciatura | t564
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert