[L087] | Addetto alla gestione delle telefonate outbound

[L087] | Addetto alla gestione delle telefonate outbound

20 nov
|
Nessun nome
|
Lombardia

20 nov

Nessun nome

Lombardia

Categoria:

Call Center / Customer Care - Operatore Contact CenterInizio previsto:

05/10/2020Luogo di lavoro:

Binasco, MilanoPer azienda cliente del settore logistico Importante Azienda ricerca1 Addetto alle gestione delle telefonate outboundLa risorsa si occupera di contattare i destinatari debitori per concordare la restituzione di materiale logistico. Preparera inoltre la documentazione relativa al debito. La risorsa rispondera direttamente al responsabile amministrativo.Si propone un contratto a tempo determinato della durata massima di tre mesi. Luogo di lavoro:

zona Binasco Competenze:



Contact Center - Gestione telefonate inboundContact Center - Gestione telefonate outboundContact Center - Tecniche di Customer CareContact Center - Vendita telefonica di prodotti/serviziDisponibilita oraria:

Totale disp. Da lunedi a Venerdi

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19504946/l087-addetto-alla-gestione-delle-telefonate-outbound-lombardia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [l087] | addetto alla gestione delle telefonate outbound
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert