(H-224) Branch Manager

(H-224) Branch Manager

20 nov
|
Azienda leader
|
Piemonte

20 nov

Azienda leader

Piemonte

cliente:

Storica italiana produttore di alimenti in ambito dolciario, croissanterie e gelaterieOrario di lavoro:

Full TimeNumero posti:

1Luogo di lavoro:

TorinoPer importante del mondo fast moving leader nel mondo food&beverage sono alla ricerca di un:

CAPO Bar Ho.Re.Ca. INSERIMENTO NELLA STRUTTURA Riporta gerarchicamente al Capo Distretto e funzionalmente al Coordinatore delle Filiali per la parte gestionale/operativa. MISSIONE PRIMARIA èresponsabile della di competenza e del raggiungimento dei relativi obiettivi di volume, fatturato, distribuzione, mix, costi e incassi cliente. È responsabile del conto economico logistico-commerciale di .

ATTIVITà SPECIFICHE Strategia di vendita - Individua e pianifica attività di sviluppo sulla zona gestita. - Gestisce e monitora l'applicazione dei piani e delle attività definite. - Collabora con il gestore di servizi terziarizzati (ove presenti) e ne coordina/Importante Azienda il lavoro. Valuta il relativo operato e propone soluzioni diverse per migliorare il servizio ed i costi. - Partecipa, in collaborazione con il Capo Distretto ed il Responsabile commerciale, alla definizione dei Piani Commerciali. Gestione della rete - Trasferisce ai propri agenti le politiche dei piani commerciali e del credito dell', monitorandone periodicamente l'evoluzione. - Controlla, attraverso affiancamenti continui degli agenti, la corretta attività distributiva e di vendita in clientela e i relativi incassi. - Supporta ed Importante Azienda le attività, della Divisione Clienti Nazionali horeca, della Divisione Sfuso e della Direzione Vendite Gdo, sui pdv di competenza territoriale. - Conosce e visita personalmente tutto il parco clienti di ponderata, ed è a conoscenza delle situazioni contrattuali di ogni singolo cliente di ponderata proprio e della concorrenza. - Individua e pianifica opportunità di business sul canale, per la zona di competenza. Gestione del personale - Affianca, forma e si relaziona con i venditori/agenti assicurando il presidio distributivo e lo sviluppo del territorio. - Gestisce, Importante Azienda e definisce i progetti formativi del personale della (agenti e dipendenti diretti). Gestione operativa Struttura:

- garante l'applicazione dell'HACCP della e si interfaccia con la Qualità e con l'autorità di controllo locale per tutte le tematiche di qualità e sicurezza alimentare. Come formalizzato, tramite regolamento ad hoc della Direzione Controllo - Qualità, allegato al presente mansionario. - Controlla che siano attuate le linee guida della Legge 626 circa la sicurezza degli uomini e delle cose nell'ambito dell'ambiente di lavoro, comprese le attività delle società terze. - Supervisione sul parco automezzi di (pulizia, necessità, interventi, riparazioni ecc ) - Supervisione sullo stato d'esercizio di tutte le attrezzature (celle, muletti ecc )La figura ideale ricopre il ruolo descritto in realtà del settore food, ha esperienza nel canale Horeca in realtà strutturate. Il profilo ricercato ha spiccate doti di leadership e di coordinamento di un team di lavoro.Previsto inserimento con contratto a tempo indeterminato con una retribuzione riparametrata all'attuale inquadramento ed una parte variabile su raggiungimento di obiettivi.Previsti benefit quali auto uso promiscuo, e pc. di lavoro:

Torino

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19505871/h-224-branch-manager-piemonte/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (h-224) branch manager
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert