(H160) | Impiegato/a addetto/a call center tecnico

(H160) | Impiegato/a addetto/a call center tecnico

20 nov
|
Azienda leader
|
Padova Provincia

20 nov

Azienda leader

Padova Provincia

, , di Campodarsego, ricerca per importante cliente, una figura da inserire nel ruolo di:

IMPIEGATO/A ADDETTO/A CALL CENTER TECNICO La Risorsa, inserita nell'ufficio commerciale, si occuperà dell'assistenza tecnica telefonica rivolta ai clienti, rispondendo loro circa i quesiti posti relativi all'attrezzatura venduta. La risorsa si occuperà altresì di ricerche di mercato e configurazione di strumenti tecnici. necessari:

- gradita esperienza in analoga mansione - diploma in ambito tecnico informatico, o equipollente - ottime conoscenze informatiche - buona conoscenza della lingua inglese La ricerca ha carattere d'URGENZA. Completano il profilo buone doti organizzative ed ottima capacità di relazionarsi con il pubblico.

Orario di lavoro:

Giornaliero di lavoro:

zona Padova (PD) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE:

Inviare il proprio curriculum vitae all'

. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/), i candidati sono tenuti a leggere sul internet di l'informativa privacy (D. Lgs. 196/ ). . (Aut. Min.1208 - SG del 10/09/).

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19506517/h160-impiegato-addetto-call-center-tecnico-padova-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (h160) | impiegato/a addetto/a call center tecnico
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert