(SS799) | INTERNATIONAL BUSINESS DEVELOPMENT SETTORE HR - MILANO RICERCA INTERNA

(SS799) | INTERNATIONAL BUSINESS DEVELOPMENT SETTORE HR - MILANO RICERCA INTERNA

20 nov
|
KNET HUMAN RESOURCES SRL
|
Milano Provincia

20 nov

KNET HUMAN RESOURCES SRL

Milano Provincia

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni:



Divisione Head Hunting

Divisione international Research e Selection

Divisione Temporary Management

Divisione Top Manager

Divisione Middle Management

Divisione Studi Professionali





La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato.





In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione,

stiamo ricercando per la nostra sede di Milano un profilo di INTERNATIONAL HR BUSINESS DEVOLOPMENT CONSULTANT dedicato specificatamente alle selezioni e sviluppo commerciale clientela international. - www.knethr.com



Il Gruppo Knet è composto da due società:



Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area Excecutive, Middle e Top management su scala nazionali ed internazionale.



Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, Turnaround ed attività di M&A;





Per poter fare parte del nostro gruppo il candidato deve possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza.





Riporto gerarchico/funzionale: Direzione



Politica aziendale e ruolo e mansione da svolgere: il Consulente di selezione ricercato si occuperà dell'attività di sviluppo della clientela estera con annessa attività di Recruitment e Head Hunting in ottica prettamente Consulenziale, interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti.



Nello svolgimento della propria attività sarà il responsabile di ogni progetto di Ricerca e Selezione legato alla Divisione International: Nel dettaglio:



- Attività di ricerca e acquisizione Clientela international;



- Condivisione del job profile in modo analitico attraverso una corretta e completa analisi della domanda;



- Attività di ricerca e selezione/Head Hunting, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente fino all’individuazione del profilo più consono a ricoprire il ruolo richiesto;



- Gestione trattativa economica.





Per questa posizione pensiamo ad un profilo di Consulente HR che abbia maturato esperienza nell'ambito dell'International Search (estero su estero, italia cross estero) operando attivamente nello sviluppo commerciale del mercato internazionale e relative selezioni profili livello Executive, Top e Middle Management.





Requisiti richiesti:



Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche



Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione.



Settore di provenienza: Società di Consulenza ambito Ricerca e Selezione di personale medio-alto livello/Executive. - società di International Search.



Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali.



Conoscenze linguistiche: Necessariamente richiesta conoscenza della lingua inglese scritta ed orale livello C1. Preferibile conoscenza di ulteriori lingue straniere.



Conoscenze informatiche: persona confident a livello informatico con ottima conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza su ATS e CRM. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione local e international



Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, curiosità, determinazione, proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi.





Offerta:



Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Oppure contratto di collaborazione con P.iva, se preferibile per il candidato.



Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15



Sede di lavoro: Milano centro zona corso porta Nuova - fermata metro TURATI



Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con l'eventuale preavviso del candidato prescelto





La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77



E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.



KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19507181/ss799-international-business-development-settore-milano-ricerca-interna-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (ss799) | international business development settore hr - milano ricerca interna
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert