Perito elettrotecnico o meccanico - (T-502)

Perito elettrotecnico o meccanico - (T-502)

20 nov
|
Gi Group spa
|
Sassari Provincia

20 nov

Gi Group spa

Sassari Provincia

Gi Group SpA, agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N°1101-SG) ricerca per azienda del settore Medical : PERITO ELETTROTECNICO O MECCANICO La risorsa verrà inserita presso l'Ufficio Tecnico della struttura. Requisiti: o Diploma di perito elettrotecnico / meccanico o Esperienza pregressa nel ruolo di assistente tecnico Si richiede: o Conoscenza ed utilizzo del Sistema Operativo Microsoft Windows e del pacchetto Microsoft Office o Conoscenza normativa appalti pubblici Completano il profilo: o Serietà, accuratezza e dedizione per il lavoro o Capacità organizzative, relazionali ed attitudine al problem solving o Propensione ai rapporti interpersonali Si offre:

contratto a tempo determinato con possibilità di proroga Orario di lavoro: full-time Zona di lavoro: Sassari Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19507461/perito-elettrotecnico-meccanico-t-502-sassari-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: perito elettrotecnico o meccanico - (t-502)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert