WB-620 ADDETTO AL MAGAZZINO E PRODUZIONE

WB-620 ADDETTO AL MAGAZZINO E PRODUZIONE

20 nov
|
Azienda importante del settore
|
Zanica

20 nov

Azienda importante del settore

Zanica

Ricerchiamo per azienda chimica spa cliente



OPERATORE DI MAGAZZINO E PRODUZIONE



La risorsa si occuperà di carico e scarico materie prime.



Inizialmente la persona lavorerà nel magazzino del reparto, utilizzerà il muletto e successivamente potrebbe essere spostata nella produzione vera e propria, sul caricamento del reattore.





Si richiede:



conseguimento diploma ed esperienza in ruolo analogo in aziende di produzione del settore chimico, cosmetico, alimentare, farmaceutico.



Attestato muletto





Orario di lavoro: 3 turni, dal lunedì al venerdì



Disponibilità a lavorare il sabato (raramente, al massimo 1 sabato al mese) e successivamente possibile inserimento del ciclo continuo.





Si offre contratto d'inserimento diretto presso azienda cliente di un anno con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.



Luogo di lavoro:



Zanica (Bg)



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19508067/wb-620-addetto-magazzino-produzione-zanica/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: wb-620 addetto al magazzino e produzione
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert