1 Programmatore PLC Macchine Automatiche - [X-34]

1 Programmatore PLC Macchine Automatiche - [X-34]

20 nov
|
RANDSTAD ITALIA S.P.A.
|
Bologna Provincia

20 nov

RANDSTAD ITALIA S.P.A.

Bologna Provincia

Azienda specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito meccanico, elettrotecnico, meccatronico, ingegneristico.



Per strutturata azienda cliente con sede a sasso marconi (bo), operante nel settore produttivo legato alle macchine per il packaging, stiamo ricercando un programmatore plc.



La risorsa verrà inserita all'interno di un ufficio tecnico elettrico e si occuperà della programmazione dell'automazione delle macchine tramite omron, allen bradley e siemens.



La risorsa avrà anche la responsabilità dell'installazione e del collaudo elettronico presso il cliente finale, oltre che dell'attività di assistenza tecnica da remoto.



E' richiesto diploma di perito elettronico o meccatronico,

o laurea in ingegneria dell'automazione o elettronica, precedente esperienza nella programmazione plc di macchine automatiche, gradita esperienza su omron, allen bradley o siemens.



E' richiesta disponibilità a brevi trasferte, buona conoscenza della lingua inglese.



Si offre inserimento diretto, a tempo indeterminato, in azienda, con retribuzione commisurata all'esperienza.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19512890/1-programmatore-plc-macchine-automatiche-x-34-bologna-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: 1 programmatore plc macchine automatiche - [x-34]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert