(RDP206) | HEALTH&SECURITY EMPLOYEE

(RDP206) | HEALTH&SECURITY EMPLOYEE

21 nov
|
Confidential
|
Emilia-Romagna

21 nov

Confidential

Emilia-Romagna

Settore:

Qualità e sicurezzaLuogo di lavoro:

Ravenna - RavennaFILIALE:

RAVENNA SPECIALIZZAZIONE:

EN01 Confidential (Aut. Min. // Prot. N1101-SG) con il team specializzato nella Ricerca&Selezione di profili specializzati in ambito engineeringRICERCA per importante cliente operante nel settore alimentareHEALTH&SAFETY ENGINEERIl/la titolare della posizione rispondendo direttamente allHealth and Safety Manager di , avrà il compito di garantire lapplicazione e il rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza e ambiente, promuovendone la diffusione, lorganizzazione e laggiornamento continuo .In particolare:



Area Sicurezzao ; ; ;Monitorare la costante applicazione delle procedure interne definite per tutte le aree dello stabilimento produttivo e uffici annessio ; ; ;Rilevare in ottica preventiva le situazioni di rischio, predisponendo nuove procedure in coerenza con le esigenze produttive;o ; ; ;Formare periodicamente il personale di produzione circa le procedure di sicurezza in essere e in via di implementazione;o ; ; ;Gestire gli episodi di infortunio analizzandone la dinamica e predisponendo in sinergia con gli altri dipartimenti le opportune azioni correttive;o ; ; ;Supervisionare le attività di cantiere in corso, effettuando verifiche sul rispetto delle procedure e normative in tema di sicurezza ed effettuando periodiche riunioni di coordinamentoo ; ; ;Partecipare alla formazione erogata dai fornitori/installatori di nuovi macchinari per apprendere i rischi alla sicurezza annessi e definire le modalità di gestione del rischioArea Ambienteo ; ; ;Pianificare e gestire le attività relative allo smaltimento degli scarti di produzione e dei rifiuti (Formulario Identificazione Rifiuti)o ; ; ;Gestire gli aspetti amministrativi inerenti alle schede tecniche dei prodotti chimiciLHealth&Safety Engineer ideale:

- ; ; ;Laurea in Ingegneria Ingegneria per lAmbiente e il Territorio/Chimica/Civile o similari (Tecnici della Prevenzione nellambiente e nei luoghi di lavoro);- ; ; ;Esperienza nel ruolo di circa 3-5 anni allinterno di contesti industriali;- ; ; ;Gradita precedente impegno nel ruolo di ASPP;- ; ; ;Conoscenza normativa vigente in materia di sicurezza;- ; ; ;Buona capacità di utilizzo Outlook, Excel, Power point (SAP è un plus);- ; ; ;Conoscenza lingua inglese almeno livello B2- ; ; ;Disponibilità per un ruolo di azione (50% scrivania, 50% fuori postazione)- ; ; ;Orientamento analitico, finalizzato alla definizione di processi e flussi operativi strutturati- ; ; ;Portatore di metodo e organizzazione- ; ; ;Propositivo e in grado di coinvolgere le persone portandole a bordo- ; ; ;Capacità di organizzare il proprio lavoro rispettando le scadenze- ; ; ;Coerente, in grado di dare lesempioLuogo di Lavoro:

Ravenna (RA)Si offre:

inserimento diretto c/o cliente a tempo indeterminatoLivello e retribuzione saranno commisurati in base alle esperienze del candidatoGi Group è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. // PROT. 1101 - SG).I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/) sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e delReg. EU / al seguente indirizzo () Alimentari e bevande Qualità e sicurezza 509323 - RAVENNA Ravenna - Ravenna

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19525415/rdp206-healthsecurity-employee-emilia-romagna/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (rdp206) | health&security employee
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert