TECNICO INFORMATICO PER HELP DESK PTIME COD P419 | V-288

TECNICO INFORMATICO PER HELP DESK PTIME COD P419 | V-288

21 nov
|
LIVING BUSINESS SAS
|
Padova Provincia

21 nov

LIVING BUSINESS SAS

Padova Provincia

RICERCHIAMO

CON CARATTERE DI URGENZA

TECNICO INFORMATICO



CON MANSIONI DIHELP DESK

A SUPPORTO AREA FORMAZIONE





Per scuola di formazione professionale che eroga corsi e master tecnici indirizzati al mondo del lavoro in modalità E-Learning e con alcuni laboratori pratici, ricerchiamo tecnico informatico che svolga mansioni di Help desk nell area tecnica. Darà assistenza ai docenti ed agli studenti agevolare e rendere scorrevole il loro utilizzo dei servizi e della piattaforma. I corsi e master a catalogo riguardano argomenti di forte interesse come l informatica, l interior design, la progettazione digitale, la progettazione meccanica 2D e 3D, il web marketing, la lingua inglese.





Cerchiamo una persona con grande passione per le tecnologie informatiche, paziente a cui piace essere di aiuto agli altri, in grado di risolvere problemi affinché la formazione e l uso della piattaforma sia un esperienza piacevole. Si occuperà di accompagnare studenti con diversi livelli di conoscenza informatica nei loro primi passi nel corso, li formerà come necessario, affronterà e risolverà strada facendo le diverse problematiche che possono emergere in corso d opera



MANSIONI:

Fornisce supporto all'area della formazione e docenza della scuola.

Gestisce attribuzione, sicurezza e risoluzione problematiche relative agli accessi di docenti ed alunni

Fa formazione iniziale per utilizzo piattaforma formazione con docenti e studenti affinchè possano operare con tranquillità

Risolve eventuali bug e guida gli utenti a fare le azioni giuste affinché familiarizzino con la piattaforma.

Fornisce assistenza agli utenti affinché tutto prosegua nel migliore dei modi, senza intoppi o rallentamenti.

Opera presso la sede di Padova e/o da remoto.





REQUISITI:

    Perito informatico o formazione equivalente

    Padroneggia utilizzo Mac e Windows

    Passione per il mondo delle tecologie infirmatiche molto gradita familiarità nell'utilizzo di piattaforme formazione

    Familiarità nella gestione delle attivtà di set up di users, nella formazione di utenti / clienti , nella gestione  e controllo degli accessi

    Tempestivo, paziente, sa valutare problematiche informatiche , di rete, di sicurezza

    Sa relazionarsi con utenti diversi , con diversi  livelli di cultura informatica, sa formare utenti

    Gradita conoscenza inglese

    abita a Padova e dintorni, con disponibilità part time, lavorerà dalla sede e da remoto





L'AZIENDA OFFRE :

    Azienda solida ed in crescita, ambiente di lavoro dinamico

    Inserimento scopo indeterminato con Apprendistato, orario ptime





L offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).

Candidati  da pc, cellulare o tablet e completa il  tuo profilo.

Grazie per la tua collaborazione





by helplavoro.it

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19540990/tecnico-informatico-per-help-desk-ptime-cod-p419-v-288-padova-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: tecnico informatico per help desk ptime cod p419 | v-288
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert