Cercasi sous chef in Giamaica CCK-757

Cercasi sous chef in Giamaica CCK-757

21 nov
|
Villaggio vacanze
|
Pavia Provincia

21 nov

Villaggio vacanze

Pavia Provincia

Cercasi cuoco/a per il ristorante Italiano di un villaggio tutto incluso a Ocho Rios, Giamaica. Offresi vitto e alloggio in albergo con stipendio lordo sui 3000US$ più gratuity. Non negoziabili quindi astenersi se l offerta non interessa. Rispondere all annuncio con CV in inglese. La persona (direttrice delle risorse umane) che riceve il CV (Ms. Joy Chung) non parla Italiano. Posizione ideale per persona sui 30 anni o poco meno che vuole fare esperienza all estero.

Conoscenza della lingua inglese importante (ma non serve un livello altissimo) e capacit di adattarsi a una cultura differente. L' Executive Chef è Italiano. Ristorante con cucina semplice che fa dai 250 ai 300 coperti a sera.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19541106/cercasi-sous-chef-giamaica-cck-757-pavia-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: cercasi sous chef in giamaica cck-757
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert