(Q964) | operatore call center

(Q964) | operatore call center

21 nov
|
vigilanzagroup scarl
|
Brescia Provincia

21 nov

vigilanzagroup scarl

Brescia Provincia

vigilanza group scarl ricerca n 3 figure da inserire in organico come operatore call center. mansioni principali: gestione chiamate reperibili,apertura ticket per interventi tecnici compilazione schede intervento. si richiede et compresa tra i 25/40 anni diploma tecnico/informatico buona conoscenza e uso sistemi informatici buone doti di comunicazione e problem solving disponibilit a lavorare su due tipologie di turnazione 6+1 riposo lunedì 5+2 riposo giovedì venerdi o martedì mercoledì. orari di lavoro prettamente serale e notturno.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19541473/q964-operatore-call-center-brescia-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (q964) | operatore call center
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert