Segnalatore Ecobonus 110 - P-512

Segnalatore Ecobonus 110 - P-512

21 nov
|
VEV Group
|
Alessandria Provincia

21 nov

VEV Group

Alessandria Provincia

Cerchiamo segnalatori di zona per il settore Ecobonus 110. Sono previsti compensi per ogni contratto fatto. Lo specifico verr comunicato in sede di colloquio. Vogliamo entrare in contatto con tutti coloro che vogliono arrotondare il suo stipendio o fatturato segnalando tutti i privati proprietari di villette singole, bifamigliari, a schiera ecc. fatta esclusione di palazzine e condomini. Ecobonus 110 equivale a efficientamento energetico e quindi abbassamento di almeno 2 classi la classe energetica dell'abitazione. Prevediamo quindi Impianto fotovoltaico con batteria di accumulo e caldaia a condensazione ecc., cappotto perimetrale, sostituzione infissi, coibentazione sottotetto, colonnina per ricarica auto elettrica,

tutto questo a costo zero. Chi non vorrebbe fare tutto questo senza pagare nulla. Trovare clienti non è difficile, bisogna solo aver voglia di farlo. Se sei ambizioso e vuoi sfruttare il momento non perdere tempo contattami subito e invia il tuo cv indicandomi l'area di tua conoscenza.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19542361/segnalatore-ecobonus-110-p-512-alessandria-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: segnalatore ecobonus 110 - p-512
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert