(LU-027) | Agente di commercio farmacie e parafarmacie

(LU-027) | Agente di commercio farmacie e parafarmacie

21 nov
|
Cosmo di Marco
|
Toscana

21 nov

Cosmo di Marco

Toscana

Importante e consolidata azienda italiana. operante nel settore medicinali generici per ampliamento commerciale nelle seguenti divisioni; Farmacie e parafarmacie cerca; AGENTI DI VENDITA nelle regioni EMILIA ROMAGNA, TOSCANA E LOMBARDIA Si Offre: inserimento con mandato diretto in struttura consolidata, formazione costante, provvigioni ai più alti livelli di mercato, premi, incentivi, Listino in costante aggiornamento Possibilità di crescita all’interno dell’azienda Si Richiede: Comprovata esperienza nel settore. Per candidature inviare mail a (cliccare sul bottone "Candidati ora") info telefoniche (phone hidden) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,

e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Requisiti - Esperienza minima di anni 2 nel canale farmacie e parafarmacie - Partita iva - Automunito - Plurimandatario. Info telefoniche: (phone hidden) email: (cliccare sul bottone "Candidati ora")

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19560212/lu-027-agente-commercio-farmacie-parafarmacie-toscana/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (lu-027) | agente di commercio farmacie e parafarmacie
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert