[Y-531] Help Desk

[Y-531] Help Desk

22 nov
|
Azienda leader
|
Toscana

22 nov

Azienda leader

Toscana

Settore:

Servizi ITContratto:

Tempo indeterminatoLuogo di lavoro:

FirenzeQuanta, divisione IT&Digital;, per un importante societa di sviluppo software in ambito turismo, ricerca un:

Operatore Helpdesk I° livelloLa risorsa, inserita all'interno del team di lavoro strutturato, sara la prima interfaccia degli hotel nella gestione e risoluzione dei problemi legati alla piattaforma.Sede di lavoro:

FirenzeIn particolare si occupera di:

assistenza telefonica diretta con gli hotel;assistenza via ticket system e live-chat con gli hotel;supporto con strumenti di gestione remota;utilizzo di strumenti di webinar.RequisitiRequisiti fondamentali:



ottima conoscenza inglese parlato e scritto;buona Conoscenza di Excel e Word;ottima conoscenza degli strumenti Internet;ottime doti relazionali ed attitudine al problem solving (analisi delle informazioni, comprensione di situazioni problematiche, formulazione di soluzioni);propensione al lavoro in team;ottima gestione del tasking- switch. Requisiti preferenziali:

conoscenza tedesco parlato e scritto;pregressa esperienza in ambito Hospitality;conoscenza altra lingua straniera.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19562771/y-531-help-desk-toscana/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [y-531] help desk
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert