ADDETTO ALLE CONSEGNE - MAGAZZINIERE - B363

ADDETTO ALLE CONSEGNE - MAGAZZINIERE - B363

22 nov
|
Società riconosciuta
|
Veneto

22 nov

Società riconosciuta

Veneto

Per azienda commerciale ubicata a Torri di Quartesolo (VI), ricerchiamo un/una addetto/a alle consegne e al magazzino. La mansione riguardera' soprattutto la consegna di merce, con furgoncino aziendale, presso i clienti siti nella provincia di Vicenza, Padova e Verona; in magazzino la persona si occupera' di carico e scarico della merce, sistemazione della stessa, ed imballaggio. Orario di lavoro giornaliero, dalle 8:

30 alle 12:

30 e dalle 14:

00 alle 18:

00. Si richiede patente B, buona dimestichezza nell'uso del mezzo. E' gradito il domicilio in zona limitrofa al luogo di lavoro. Retribuzione ed inquadramento saranno valutati in fase di colloquio.



Per candidarsi e' necessario iscriversi nel sito (url removed)

- sezione 'Per i candidati' e allegare il Curriculum Vitae in formato Word o PDF.



Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy :

//Importante Azienda.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito (url removed). Importante Azienda S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19563240/addetto-alle-consegne-magazziniere-b363-veneto/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: addetto alle consegne - magazziniere - b363
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert