WC56 - Idraulico - Settore Industriale

WC56 - Idraulico - Settore Industriale

22 nov
|
Società riconosciuta
|
Toscana

22 nov

Società riconosciuta

Toscana

Azienda cliente:

Azienda ClienteOrario di lavoro:

Full TimeContratto:

TemporaneoNumero posti:

1Luogo di lavoro:

Provincia di ArezzoAzienda operante nei settori dell'Impiantistica Industriale e Civile ricerca un/a idraulico per la zona della Val di Chiana. La risorsa si occupera della realizzazione e installazione degli impianti idraulici e anche della loro manutenzione. L'attivita lavorativa si svolgera presso le sedi aziendali dei clienti situate nella provincia di Arezzo, Perugia e Siena.L'idraulico deve aver maturato esperienza in ambito industriale o civile.

e richiesta la disponibilita a effettuare trasferte sul territorio aretino, perugino e senese. Offerto contratto a tempo determinato iniziale, finalizzato alla stabilizzazione. Orario di lavoro:

full-time da lunedi a venerdi. Zona di lavoro:

Valdichiana aretina

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/19563945/wc56-idraulico-settore-industriale-toscana/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: wc56 - idraulico - settore industriale
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert