16 dic
ADECCO ITALIA SPA
Pistoia Provincia
Ricerchiamo un/a agente di commercio monomandatario
il profilo professionale ricercato è un professionista abituato alla vendita consulenziale, capace di individuare le esigenze dei clienti e di proporre soluzioni mirate o un giovane talento desideroso di intraprendere la carriera di agente in un contesto stimolante, moderno e altamente formativo.
La figura ricercata avrà la responsabilità di gestire i clienti già attivi in portafoglio attraverso azioni di upselling e cross selling, e di svilupparne di nuovi nell' area di competenza territoriale assegnata.
Requisiti:
º gradito diploma/laurea;
º p.Iva e iscrizione enasarco, o disponibilità ad aprirla;
º iscrizione al ruolo agenti o possesso dei requisiti per l'immediata iscrivibilità;
º preferibile esperienza pregressa di vendita di prodotti o servizi;
º orientamento al cliente, attitudine a lavorare per obiettivi, flessibilità e dinamismo.
Si offre:
º monomandato diretto con zona in esclusiva;
º retribuzione composta da fisso in aiuto zona, più provvigioni sul portafoglio clienti di partenza e sui nuovi in sviluppo, più premi al raggiungimento di obiettivi target;
º formazione iniziale strutturata in sede con aggiornamenti indoor e outdoor.
Zona di competenza: pistoia
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.