17 dic
Azienda leader
Lazio
MansioneRandstad seleziona un impiegato/a ufficio acquisti italia-estero con preferibile, ma non necessaria, esperienza maturata nella partecipazione a gare d'appalto e gestione cantieri. Si valutano sia profili con esperienza nella mansione, sia profili junior brillanti e con disponibilita ad imparare e crescere professionalmente nella mansione. Se pensi di avere le caratteristiche giuste, invia il tuo cv e candidati. Orario di lavoro dal lunedi al venerdi dalle 8:
00 alle 12:
00 e dalle 14:
00 alle 18:
00 (con possibilita di concordare un diverso orario di lavoro), luogo di lavoro a 15 min da Forli, iniziale contratto a tempo determinato con scopo inserimento aziendale. L'annuncio e rivolto ad ambo i sessi",
come previsto dal Codice delle Pari Opportunita (D. Lgs. 198/2006)ResponsabilitaTi occuperai di gestione dei rapporti con clienti e fornitori, ricezione ordini, attivita di preventivazione e di acquisto materiali da fornitori e di predisposizione della documentazione necessaria alla partecipazione a gare d'appalto. CompetenzeNecessaria l'ottima conoscenza della lingua inglese per gestione rapporti con clienti e fornitori esteri.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.