Venditore junior - (APX43)

Venditore junior - (APX43)

19 dic
|
Confidential
|
Lombardia

19 dic

Confidential

Lombardia

:

Confidential



SPECIALIZZAZIONE :

Office - Sales & Marketing La specializzazione SALES&MARKETING di Confidential , (Aut. Min. // Prot. N 1101-SG), con a Milano, P.zza 4 DICEMBRE, 5, per prestigioso cliente operante nel settore della produzione e distribuzione di utensili in metallo duro, materiali di frizione, prodotti resistenti all?usura e prodotti per l?ingegneria civile:

UN COMMERCIALE JUNIOR



Il candidato ideale ha maturato un?esperienza di almeno due anni in ambito commerciale, è intraprendente, determinato e curioso, in grado di cercare soluzioni originali ed efficaci per raggiungere gli obiettivi prefissati.



La figura, dopo una scrupolosa e continua formazione,

avrà la responsabilità di gestire i clienti sul territorio di competenza ed occuparsi dello sviluppo dei nuovi.



Si offre un inserimento diretto in con un livello contrattuale proporzionato all'esperienza del singolo profilo ed un interessante possibilità di crescita e formazione.



Zona di competenza:

Confidential - Bergamo



I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e del Reg. EU / al seguente indirizzo:

:

//()

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20158795/venditore-junior-apx43-lombardia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: venditore junior - (apx43)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert