19 dic
Azienda riconosciuta
Lombardia
Il Customer Service Specialist, dopo un iniziale periodo di affiancamento si occupera in autonomia di:
Formulazione offerte commercialiGestione dell'intero iter dell'ordineOrganizzazione logistica degli ordiniGestione di problematiche inerenti agli ordiniGestione resi e reclamiSupporto alla forza venditaInterfaccia con i clienti italiani, turchi, greci e con casa madreAttivita di reportistica
Il candidato presceltoIl candidato ideale e in possesso dei seguenti requisiti:
Buona conoscenza della lingua inglese per parlare con i clienti esteri e casa madrePreferibile conoscenza del gestionale SAP1 o 2 anni di esperienza nel ruolo di customer serviceBuone capacita relazionali e comunicativeProblem solvingProattivita e flessibilitaPropensione all'ascolto delle necessita del clienteApproccio analitico
Cosa comprende l'offertaOttima opportunita di carriera.Inserimento a tempo indeterminato.26.000 - 30.000 € + ticket
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.