ASSISTENTE GESTIONE ISCRIZIONI E STAGE [VHU-492]

ASSISTENTE GESTIONE ISCRIZIONI E STAGE [VHU-492]

25 dic
|
Corsi Alta Formazione Italia
|
Salerno Provincia

25 dic

Corsi Alta Formazione Italia

Salerno Provincia

Corsi Alta Formazione Italia Srl Unipersonale, leader nella formazione di Segretarie Aziendali e di Sudio Medico per apertura nuova posizione, seleziona urgentemente giovane assistente per mansioni di vendita corsi, gestione ed attivazione di stage.



Le nostre corsiste sono giovani ragazze, diplomate/laureate desiderose di imparare una professione impiegatizia (segretaria aziendale / studio medico).



I compiti dell'assistente saranno:

- effettuare video colloqui con le dirette interessate ed iscriverle ai nostri corsi on line

- gestire le iscrizioni

- gestire le attivazioni degli stage retribuiti tramite ente promotore accreditato alla regione, (gli stage dovranno essere attivati in strutture di tutta Italia)





Requisiti minimi per la posizione di assistente:

- età max 29 anni

- laurea

- ottime capacità comunicative

- ottio uso pc

- preferibile con inglese

- minima esperienza commerciale





Si offre iniziale contratto di stage retribuito con successiva assunzione in apprendistato ed indeterminato.



Per candidarsi inviare il cv a [email protected]

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20263817/assistente-gestione-iscrizioni-stage-vhu-492-salerno-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: assistente gestione iscrizioni e stage [vhu-492]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert