Tecnico pc/telefoni CATEGORIA PROTETTA Prato L. 68/99 art. 1 - GYA741

Tecnico pc/telefoni CATEGORIA PROTETTA Prato L. 68/99 art. 1 - GYA741

25 dic
|
Società riconosciuta
|
Toscana

25 dic

Società riconosciuta

Toscana

cliente:

operante settore innovazione tecnologicaOrario di lavoro:

Full TimeNumero posti:

1Luogo di lavoro:

PratoPer prestigiosa settore installazione impianti e informatica ricerchiamo su Prato un/una tecnico di apparecchiature complesse montaggio/smontaggio Categoria Protetta art. 1 L. 68/99. La risorsa verrà inserita direttamente in organico aziendale. Sono richiesti i seguenti :

- appartenenza alle categorie protette L. 68/99 (requisito indispensabile)- esperienza nel settore tecnico-pc, telfoni, apparecchiature audio/video- conoscenza del pc e posta elettronicaLa risorsa si occuperà di:



- gestione magazzino - montare e smontare apparecchiature complesse per eventi- allestire apparecchiatureL'annuncio è rivolto sia a profili junior 1/3 anni di esperienza sia a profili senior con pluriennale esperienza purchè categorie protette L. 68/99. RAL e inquadramento da commisurare in base alle reali competenze del profilo.:

PratoContratto di lavoro:

Tempo pieno

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20264310/tecnico-telefoni-categoria-protetta-prato-68-99-art-1-gya741-toscana/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: tecnico pc/telefoni categoria protetta prato l. 68/99 art. 1 - gya741
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert