25 dic
Azienda importante
Piemonte
cliente:
servizi di telecomunicazioniOrario di lavoro:
Part TimeContratto:
TemporaneoNumero posti:
1Luogo di lavoro:
TorinoIl nostro cliente:
Importante cliente operante nel settore dei serviziCi ha incaricati di ricerca un/una:
CUSTOMER CARE SPECIALISTL:
TorinoIl lavoro:
Per operante nel settore dei Servizi ricerchiamo un/una CUSTOMER CARE SPECIALIST.Le risorse inserite nel Team saranno responsabili dell'attività di relazione con il cliente fornendo supporto tecnico/amministrativo per aiutare i clienti a risolvere difficoltà e problemi e gestendo eventuali reclami.Il profilo:
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti :
o Esperienze pregresse nel mondo del customer care e/o del call center inboundo Buone doti comunicative (italiano scritto e parlato) e gestione dell'attrito o Buona dimestichezza con gli strumenti informatici (utilizzo browser, invio email, interazione software CRM)o Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica disponibilità a effettuare lavoro straordinario Completano il profilo attitudine al problem solving e buona gestione dello stress.Part time 20 ore settimanali con disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica con riposi infrasettimanali. Il contrattoSi offre iniziale contratto in somministrazione con possibilità di proroga
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.