Addetti al montaggio meccanico - QH41

Addetti al montaggio meccanico - QH41

25 dic
|
- di Modena Industrial
|
Emilia-Romagna

25 dic

- di Modena Industrial

Emilia-Romagna

Categoria:

Operai Specializzati - Montatore meccanicoInizio previsto:

09//2020Luogo di lavoro:

Modena, ModenaHai esperienza nel montaggio meccanico Vuoi proseguire un percorso di crescita professionale in questa mansione nel settore metalmeccanicoAbbiamo un'opportunità di lavoro per te.RESPONSABILITA'Ti occuperai di montaggio di componenti meccaniche, utilizzo di strumenti di assemblaggio e di strumenti di misura per controllare la conformità dei pezzi, modifiche di particolari.L'orario di lavoro sarà full time (40 ore settimanali) da Lunedì a Venerdì.

L' di trova a ModenaPETENZE- Diploma o qualifica tecnica o equipollenti- Ottima lettura del disegno meccanico- Esperienza pregressa nella mansione- Disponibilità a svolgere turni e a straordinariI candidati ambosessi (L.) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. :

. . (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ..). Disponibilità oraria:

Full Time

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20264622/addetti-montaggio-meccanico-qh41-emilia-romagna/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: addetti al montaggio meccanico - qh41
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert