Estetista | (F-621)

Estetista | (F-621)

25 dic
|
Azienda importante
|
Emilia-Romagna

25 dic

Azienda importante

Emilia-Romagna

Categoria:

Estetisti / Cure del Corpo - EstetistaInizio previsto:

30//2020Luogo di lavoro:

, ParmaHai una qualifica professionale come operatore/operatrice estetico/aSei appassionato di questo settore Hai già avuto esperienze di estetica di baseInviaci subito il tuo CV!Stiamo ricercando un/una ESTETISTA per centro estetico della zona di (PR).La risorsa sarà inserita in un team di lavoro e sarà da subito operativa in tutte le attività del centro.Si occuperà dell'estetica di base, manicure, pedicure, massaggi, depilazioni. Sarà poi assegnata alle attività core del centro relative ai trattamenti laser, modellazione e lifting, dimagrimento localizzato, con le dovute formazioni. richiesti:



- qualifica professionale almeno triennale come operatrice estetica- esperienza pregressa nel ruolo- autonomia nelle mansioni- ottimo utilizzo degli strumenti e attrezzature specifiche- ottime competenze comunicative e relazionali- spirito di collaborazione e capacità di lavoro in squadra- flessibilità e dinamismoSi offre contratto iniziale a termine, con orario full time dal lunedì e venerdì - sabato mattin del lavoro:

(PR) Disponibilità oraria:

Full TimePatente:

B

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20264624/estetista-f-621-emilia-romagna/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: estetista | (f-621)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert