[F-138] - Add. alla programmazione della produzione

[F-138] - Add. alla programmazione della produzione

25 dic
|
Azienda riconosciuta
|
Pordenone Provincia

25 dic

Azienda riconosciuta

Pordenone Provincia

Descrizione Offerta



Talent Selection, di , ricerca per cliente del settore LEGNO un/a ADD. alla programmazione della produzione.

Il candidato risponderà direttamente alla proprietà, dovrà pianificare la produzione a breve termine in base al previsionale e secondo logiche di saturazione impianti e risorse, controllare la giacenza della materia prima e l'avanzamento degli ordini rispetto a quanto pianificato applicando azioni correttive al fine di garantire le date di consegna.

Il candidato ideale possiede una formazione tecnica (laurea o diploma) e una precedente esperienza nel ruolo o una consolidata esperienza in ambito produttivo con l'ambizione di una crescita professionale.

Richiesta un'ottima padronanza dei processi produttivi e buona dimestichezza con i Software di Gestione commesse per l'imputazione tempi di lavorazione, rilevazione e controllo delle attività produttive relative alle singole commesse.

Si offre contratto diretto con l'.

Inviare il cv

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20264967/f-138-add-alla-programmazione-della-produzione-pordenone-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [f-138] - add. alla programmazione della produzione
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert