(U-61) - Progettista meccanico

(U-61) - Progettista meccanico

25 dic
|
Società riconosciuta
|
Milano Provincia

25 dic

Società riconosciuta

Milano Provincia

Per ufficio tecnico di ingegneristica che progetta e produce grandi impianti, zona Milano nord ovest, cerchiamo



PROGETTISTA MECCANICO



Il candidato ideale è:





un Ingegnere Meccanico o un diplomato perito meccanico ha unimportante esperienza in progettazione, in Ufficio Tecnico di strutturata; conottima conoscenza CAD di progettazione, 2D e 3D; almeno cinque anni di lavoronel settore impiantistico industriale, quale progettista meccanico; solida esperienza quale progettista di impianti complessi; buone doti relazionali; abitudine a lavorare in team; capacità di coordinarsi con colleghi e collaboratori per il raggiungimento degli obiettivi; creatività e problem solving.







Il candidato scelto entrerà in un team di lavoro altamente professionale e si occuperà di comprendere e interpretare le richieste di nuovi prodotti o di innovazione di quelli esistenti. Identificherà materiali e tecnologie di produzione coerenti con le specifiche tecniche, sovrintenderà alle prove di validazione delle macchine, intervenendo per risolvere eventuali problemi

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20265099/u-61-progettista-meccanico-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (u-61) - progettista meccanico
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert