25 dic
Confidential
Lombardia
:
MILANO INDUSTRIAL
La specializzazione MECHANICAL di Confidential ., (Aut. Min. // Prot. N 1101-SG) organizza, per importante cliente che si occupa di service manutentivo e facility management ACADEMY MANUTENTORI di IMPIANTI JUNIOR Le risorse saranno inserite in un percorso formativo, professionale e gratuito per apprendere i principi della manutenzione elettrica, meccanica, termoidraulica degli impianti di stabilimento. Il programma dell'Academy prevede:
le basi per la lettura del disegno tecnico (meccanico ed elettrico); la conoscenza delle principali attrezzature da banco e dei sistemi di reportizzazione; le differenti metodologie di intervento nella manutenzione preventiva,
straordinaria e nella ricerca guasto.L'obiettivo finale del corso è l'inserimento lavorativo con contratto di somministrazione presso cliente.:
· Qualifica triennale oppure diploma quinquennale in ambito tecnico (Perito Elettrico, Elettrotecnico, Termoidraulico, Manutenzione e Assistenza Tecnica) con esperienze, anche brevi in contesti di produzione;· Buona manualità; · Passione per l?ambito manutentivo e di assistenza tecnica;· Propensione al problem solving;· Attitudine al learning by doing;· Buone capacità relazionali e comunicative. · Possesso patente BCompletano il profilo disponibilità a lavorare presso clienti esterni, flessibilità nella mansione, spiccate doti relazionali.L'Academy ti offre una formazione innovativa e altamente professionalizzante, con l'obiettivo di collocarti o ricollocarti nel mondo del lavoro.La didattica dell'Academy è esclusiva anche grazie all'autorità e all'esperienza sul campo dei docenti e tutor. del corso:
Milano ? Zona AfforiDurata:
dal // al 25//2020Gi Group è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. // PROT. 1101 - SG).I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/) sono invitati a leggere l?informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e delReg. EU / al seguente indirizzo ()
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.