25 dic
bariumsrl
Benevento Provincia
Nuova situata a Benevento seleziona candidati volenterosi da inserire nel proprio organico.
La risorsa scelta si occuperà di:
- inserimento presenze personale del dipartimento di riferimento;
- gestione archivio
- gestione e smistamento centralino
- protocollo documenti
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti :
- diploma
- conoscenza del pacchetto Office;
- buona conoscenza della lingua italiana, sia a livello scritto che orale
- conoscenza dei principali browser per la navigazione in rete
Completano il profilo:
- elevata flessibilità e disponibilità immediata
- doti di precisione, riservatezza,
affidabilità e flessibilità;
- capacità di interazione e comunicazione;
- attitudine al team working
Si offre contratto a norma di legge per opportunità full time con retribuzione mensile.
ALLEGA QUI IL TUO C.V.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.