25 dic
- di Varese Industrial
Lombardia
Categoria:
Help Desk / Assistenza Informatica - Help Desk 1st line specialistInizio previsto:
/12/2020Luogo di lavoro:
Varese, VareseL'universo ti appassiona Sogni di lavorare in un' dinamica, strutturata e stimolante dal punto di vista formativo e professionale ti offre un'ottima opportunità di lavoro! Selezioniamo per nostro importante Cliente, leader in nei servizi informatici, un/a Help Desk Specialist. Lavorerai presso la loro situata in provincia di Varese o in on site presso importanti clienti della provincia di Varese e Milano in un ambiente all'avanguardia e ti occuperai delle seguenti attività:
- assistenza all'utenza relativamente a problemi con hardware e software:
individuazione di problemi inerenti ad apparecchiature elettroniche e informatiche (stampanti, scanner, unità di backup, router, centraline) mediante procedure e sistemi diagnostici specifici;- risoluzione dei problemi e implementazione dei processi, configurazione, installazione e aggiornamenti dei sistemi;- supporto e integrazione per problemi tecnici e problematiche Internetworking;- gestione chiamate e inserimento dei dati nel database aziendale.Sei il nostro profilo ideale se:
- possiedi un titolo di studio in ambito informatico (l'ideale è il Diploma come Perito Informatico);- hai esperienza nel ruolo (6 mesi/1 anno);- parli Inglese almeno a livello discreto;- sei curioso/a, appassionato/a, orientato/a all'analisi e al problem-solving. Lingue conosciute:
Inglese:
Parlato Buono - Scritto Buono - Comprensione BuonoDisponibilità oraria:
Full TimePatente:
BMezzo di trasporto:
Auto
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.