[H547] ADDETTA/0 ORDER DESK

[H547] ADDETTA/0 ORDER DESK

25 dic
|
Confidential
|
Lazio

25 dic

Confidential

Lazio

Settore:

Servizio clienti (post-vendita):

Lesmo - Monza e BrianzaFILIALE:

MONZA Ricerchiamo, per cliente, 1 ADDETTA/O ORDER DESK per inserimento in tirocinio.La risorsa si occuperà di ricezione ordini da parte di clienti, agetni di zona, fatturazione, monitoraggio ordine, gestione consegne, gestione problematiche ed emissione note di crdito.Si richiede diploma di ragione o titolo di studio similare, minima conoscenza in ambito amministrativo, buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo capacità di problem solving, buone doti relazionali, proattività e dinamicità.Si offre inserimento in stage di 6 mesi - 6 mesi (proroga) e finalità assuntiva Rimborso spese:

700 euro al mese Benefit:



verrà consegnato pc aziendale per lavoro in smart working, dopo primo periodo di formazione in affiancamentoLuogo di lavoro:

Lesmo (MB)- Disclaimer legaleGi Group è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. // PROT. 1101 - SG).I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/) sono invitati a leggere l?informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e delReg. EU / al seguente indirizzo () Altro Servizio clienti (post-vendita) 526685 - MONZA Lesmo - Monza e Brianza

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20266966/h547-addetta-0-order-desk-lazio/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [h547] addetta/0 order desk
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert