[C-362] - MAGAZZINIERE RESPONSABILE ACCETTAZIONE

[C-362] - MAGAZZINIERE RESPONSABILE ACCETTAZIONE

25 dic
|
Confidential
|
Lombardia

25 dic

Confidential

Lombardia

Settore:

Sanità:

Cambiago - MilanoFILIALE:

VIMERCATE Per società del settore logistico, si ricercaMAGAZZINIERE - RESPONSABILE ACCETTAZIONESi ricerca persona con necessariamente:

- esperienza pregressa nella gestione di personale- esperienza pregressa nella medesima mansione e quindi che si sappia occupare della gestione della documentazione di trasporto (ddt, bolle, fatture, ecc.).La figura ricercata dovrà pertanto possedere buone doti di relazione interpersonali e capacità di problem solving per il miglioramento del servizio.:

a seconda della necessità aziendale tra l di Cambiago o di Cavenago di Brianza.Orari di lavoro:

full time 8 ore al giorno da lunedì a venerdì, con turnistica inserita tra la fascia oraria :



00 - :

00. Contratto a ore a settimana.Si richiede massima disponibilità ad ore straordinarie e ai sabati.Si offre contratto di somministrazione iniziale a tempo determinato con possibilità di proroghe.CCNL di riferimento:

Logistica e Trasporti - livello 6JGi Group è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. // PROT. 1101 - SG).I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/) sono invitati a leggere l?informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e delReg. EU / al seguente indirizzo () Trasporti Sanità 526261 - VIMERCATE Cambiago - Milano

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20267097/c-362-magazziniere-responsabile-accettazione-lombardia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [c-362] - magazziniere responsabile accettazione
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert