ADDETTI RIFORNIMENTO SCAFFALI/CASSA | [BNT504]

ADDETTI RIFORNIMENTO SCAFFALI/CASSA | [BNT504]

25 dic
|
Società riconosciuta
|
Emilia-Romagna

25 dic

Società riconosciuta

Emilia-Romagna

Azienda cliente:

Societa di vendita di serviziOrario di lavoro:

Full TimeContratto:

TemporaneoNumero posti:

1Luogo di lavoro:

CesenaManpower srl - filiale di Rimini - ricerca per azienda operante nella grande distribuzione organizzataADDETTI RIFORNIMENTO SCAFFALI/CASSAIl/la candidato/a ha maturato esperienza nella mansione e si occupera del rifornimento scaffali e della gestione della cassa, buona dimestichezza nell'utilizzo del transpallet elettrico/manuale.Si richiede disponibilita a lavorare nella fascia oraria 6 - 22, anche con turni spezzati, dal lunedi alla domenica. Completano il profilo orientamento al cliente,

buone doti comunicative e relazionali. Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato.Orario di lavoro:

full time 40 ore settimanali oppure part time 24 ore settimanaliLuogo di lavoro:

Cesena

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20272058/addetti-rifornimento-scaffali-cassa-bnt504-emilia-romagna/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: addetti rifornimento scaffali/cassa | [bnt504]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert