TECNICO BILANCIAMENTI E NOMINE - SOST. MATERNITA' - (MUP-21)

TECNICO BILANCIAMENTI E NOMINE - SOST. MATERNITA' - (MUP-21)

25 dic
|
- di Milano
|
Lombardia

25 dic

- di Milano

Lombardia

:

Milano ITALIADescrizione aziendaSynergie , di Milano Cadorna, seleziona per prestigiosa realtà leader nel settore energetico:

TECNICO BILANCIAMENTI E NOMINE - SOST. MATERNITA'PosizioneLa risorsa verrà inserita nella funzione Gas Operations & Balancing e si occuperà prevalentemente di:

Effettuare l'invio della programmazione mensile e settimanale dei quantitativi di gas programmati. Gestire sui sistemi interni e sui portali delle controparti terze tutte le attività necessarie per il corretto recepimento nel bilancio Fonti / Impieghi delle operazioni effettuate sugli hub italiano ed esteri. Effettuare il caricamento sui sistemi interni dei programmi di sendout relativi al terminale di rigassificazione,

nonché delle riduzioni programmate per le capacità di trasporto nazionali ed estere e per i contratti di supply via gasdotto. Gestire la programmazione relativa ai contratti di approvvigionamento. Effettuare le operazioni necessarie per la partecipazione alle aste sul portale PRISMA per il conferimento delle capacità di trasporto nei punti di interconnessione con l'estero. Supportare nelle attività finalizzate al costante aggiornamento dei flussi informativi che costituiscono il bilancio Fonti / Impieghi del portafoglio gas, ai fini della gestione ed ottimizzazione dello stesso e del monitoraggio dell'andamento di breve periodo dei consumi dei clienti gas. Gestire - in team con gli altri colleghi di Gas Operations - la predisposizione sui sistemi interni del programma operativo per il mese successivo, con tutte le attività ad esso funzionali. Predisporre la reportistica giornaliera interna finalizzata al monitoraggio del bilancio fonti/impieghi. RequisitiCompetenze richieste:

Laurea in discipline economiche o Diploma di ragioneria/ perito industriale; Esperienza pregressa in ruoli analoghi; Ottime capacità di analisi e gestione di dati e di gestione della complessità; Ottime capacità relazionali e predisposizione a lavorare in team; Proattività Disponibilità nel breve periodo Competenze Informatiche:

Ottima predisposizione all'utilizzo di strumenti complessi; Eccellente conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel e Access; Competenze Linguistiche:

Necessaria una buona conoscenza della lingua inglese. Si offre:

Contratto in somministrazione per sostituzione maternità della durata iniziale di 8 mesi Orario full time Inquadramento e retribuzione verranno valutate in fase di colloquio e saranno commisurate alla reale esperienza del candidato. :

MilanoAltre informazioniI candidati ambosessi (L.) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) / Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del /12/

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20272350/tecnico-bilanciamenti-nomine-sost-maternita-mup-21-lombardia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: tecnico bilanciamenti e nomine - sost. maternita' - (mup-21)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert