[FO839] - Tecnico per sopralluoghi

[FO839] - Tecnico per sopralluoghi

31 dic
|
Studio tecnico Geom. Riva
|
San Colombano al Lambro

31 dic

Studio tecnico Geom. Riva

San Colombano al Lambro

NON CI INTERESSANO COLLABORAZIONI CON P.IVA PER QUESTO RUOLO - Si ricerca tecnico per ampliamento staff dovuto alla crescente mole di lavoro dovuta al Superbonus 110%. La risorsa dovrà occuparsi principalmente di sopralluoghi in Lombardia, saranno forniti auto e telefono aziendali. Si richiede almeno la capacità di prendere misure ed appuntarle. Il candidato ideale ha esperienza o percorso di studi tecnico (geometra, perito, architetto, ingegnere). Non necessariamente richiesta esperienza in altro, ma precedenza a chi ne abbia anche in attestati di prestazione energetica APE, pratiche edilizie, catasto, buon uso del PC. Si ricerca per assunzione con contratto inizialmente a tempo determinato di 6 mesi rinnovabile.

Residenza possibilmente nelle vicinanze dell'ufficio (San Colombano al Lambro). Inviare CV con foto, si prega di non telefonare, se ritenuti idonei sarete ricontattati. Retribuzione circa 1.200 € mensili 13ma e 14ma

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20388987/fo839-tecnico-per-sopralluoghi-san-colombano-lambro/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [fo839] - tecnico per sopralluoghi
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert