31 dic
Gi Group SpA Filiale di Melzo
Milano Provincia
FILIALE : MELZO
QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), e' specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano e per importante Societa' di Ingegneria, Progettazione, Costruzione e Manutenzione di Reti di Telecomunicazioni, Sistemi Tecnologici per Trasporti e Infrastrutture, Sistemi Energetici e Impianti Oil & Gas ricerca:
HELP DESK JUNIOR
La risorsa verrà inserita all'interno di un team dedicato ad un cliente del settore delle telecomunicazioni e si occuperà'' di presidiare l'intero processo di attivazione delle richieste. Dalla presa in carico del ticket, tramite chiamata (microbusiness)
o trouble ticket (consumer), alla registrazione dei dati anagrafici tramite il gestionale (Remedy), alla valutazione e monitoraggio del guasto fino alla chiusura dei ticket, laddove non ci dovesse essere il bisogno di un intervento di tecnici esperti on site.
Requisiti:
Diploma quinquennale in informatica , Buona conoscenza del Pacchetto Office e Internet Explorer.
Attitudine al lavoro in Team, all'orientamento al risultato e al Problem Solving.
Buona gestione dello stress, Buona flessibilità'' e disponibilità'' a lavorare su turni. Automuniti o residenti in paesi limitrofi.
Si offre: Contratto di somministrazione a tempo determinato di 3-6 mesi con possibilità'' di inserimento
CCNL: Telecomunicazioni 2° livello
Orario: Full Time su 2 turni nella fascia oraria dalle 08:00 alle 24:00
Giorni: dal lunedì alla domenica su turni
Luogo: Segrate (MI)
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.