31 dic
OPENJOBMETIS SPA
Lucca Provincia
Agenzia per il lavoro per azienda internazionale operante nel settore cartario, ricerca: addetto/a commerciale italia.
Il ruolo:
la figura richiesta sarà inserirà all'interno dell'ufficio commerciale e risponderà direttamente al responsabile vendite.
Dopo un adeguato periodo di formazione, sia in relazione alla mansione che al prodotto da commercializzare, andrà a svolgere le seguenti attività:
analisi di mercato ed attività commerciale finalizzata ad implementare il parco clienti, nazionali ed internazionali, con l'obiettivo di creare rapporti stabili e duraturi
preventivazione e gestione dei rapporti con clienti e fornitori
gestione del flusso ordini vendita,
reportistica dell'attività svolta e coordinamento delle attività connesse rispetto ai reparti aziendali coinvolti (commerciale, amministrativo, logistico)
requisiti:
diploma o laurea, preferibilmente ad indirizzo tecnico/economico/commerciale
esperienza pregressa di almeno un anno rispetto al ruolo
capacità di redazione di preventivi ed offerte commerciali
conoscenza ed utilizzo gestionali per gestione ordini (in particolar modo è gradita la conoscenza di sap)
buona conoscenza della lingua inglese
disponibilità ad effettuare trasferte nel centro-nord italia
predisposizione alla negoziazione, ottime doti comunicative e spiccata attitudine alla gestione delle relazioni interpersonali
flessibilità, dinamicità, organizzazione, orientamento all'obiettivo, team working e problem solving
offriamo:
inserimento diretto in un contesto dinamico e strutturato, con inquadramento e retribuzione da valutare in relazione all'esperienza pregressa e comunque entro una ral massima di 30k.
Benefit: cellular e aziendale, pc, rimborso carburante ed autostradale o dotazione di auto aziendale.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì
luog o di lavoro: provincia di lucca.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.