02 gen
Confidenziale bergamo
Bergamo Provincia
Il 1° gennaio 2009 nasce Confidenziale, Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.
L'ecenza del servizio, le strutture di supporto 'avanguardia e la preparazione di altissimo livello dei propri professionisti hanno permesso a Importante Azienda di triplicare il fatturato nel 2010, nonostante il periodo storico di crisi, crescendo successivamente con gli stessi ritmi e massimizzando l'efficienza del servizio stesso.
Tutto ciò è possibile alla volontà di investire nelle risorse fondamentali per il lavoro:
gli uomini e le donne,
impegnandosi a offrire da un lato il know how specifico alle aziende a seconda del settore in cui sono posizionate, integrandone l'organico con le professionalità adatte alle loro necessità e dall'altro un supporto ai candidati verso la ricerca della giusta collocazione, formazione e quindi sviluppo di competenze, per dare loro la possibilità di realizzare la propria SA PROFESSIONALE.
Posizione
Confidenziale, filiale di Bergamo, ricerca e seleziona, per Azienda specializzata nel settore tessile, un/a OPERAIO/A TESSILE. La risorsa selezionata si occuperà della gestione del processo di lavorazione su macchinari di diverso tipo, taglio dei tessuti e del conseguente controllo qualità.
Requisiti
Si richiedono:
Pregressa esperienza nel settore
Manualità
Flessibilità e dinamicità
Altre informazioni
Si offre:
Contratto:
a tempo determinato finalizzato 'assunzione
Retribuzione:
livello e inquadramento commisurati in base 'esperienza
Zona di lavoro:
Vicinanze di Casnigo
Orario:
turni
Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 'art. 13 del D. Lgs. e 'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 e 125/91, e a tutte le nazionalità ai sensi dei . .
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.