OPERATORI DI PRODUZIONE (N41)

OPERATORI DI PRODUZIONE (N41)

02 gen
|
Confidential
|
Lazio

02 gen

Confidential

Lazio

Settore:

Produzione e manutenzioneLuogo di lavoro:

Seregno - Monza e BrianzaFILIALE:

BESANA BRIANZA Confidential ricerca per cliente:

OPERATORI DI PRODUZIONELe risorse saranno inserite in produzione e si occuperanno di lavorazioni manuali o su macchine. Si richiede disponibilità al lavoro a giornata o su tre turni, gradita pregressa esperienza in produzione, buona manualità e disponibilità all'apprendimento. Durata contratto:

1 mese - proroghe. Zona:

Seregno.Confidential è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. // PROT. 1101 - SG).I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/)

sono invitati a leggere l?informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e delReg. EU / al seguente indirizzo () Prodotti metallurgici e di acciaio Produzione e manutenzione 546271 - BESANA BRIANZA Seregno - Monza e Brianza

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/20419105/operatori-produzione-n41-lazio/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: operatori di produzione (n41)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert